briciole

Chi siamo

 

Garbini Consulting nasce dall’esperienza nel campo degli approvvigionamenti di Andrea Garbini, oggi amministratore unico e leader di un team specializzato nell’analisi dei costi aziendali e nel marketing d’acquisto.

Dal 2004 è al fianco delle aziende con l’obiettivo di generare risparmi reali attraverso l’ottimizzazione dei processi di acquisto.

 

La mission di Garbini Consulting è offrire ai propri Partner l’opportunità di ottenere maggiori profitti grazie all’aggregazione della domanda: le imprese si alleano virtuosamente raggiungendo così un potere contrattuale più elevato rispetto a quello ottenuto singolarmente. Il tutto partendo sempre dal livello di efficienza per garantire il mantenimento delle specificità aziendali e il vantaggio competitivo.

 

Il lavoro del team Garbini si distingue per il rapporto di leale collaborazione che instaura con i propri Partner, fondato sull’assoluta trasparenza e sulla totale indipendenza dai fornitori.

Garbini Consulting, infatti, opera nell’esclusivo interesse delle Aziende per offrire le migliori condizioni presenti sul mercato.

 

 

Grazie al monitoraggio costante e all’affidabilità delle informazioni raccolte, Garbini Consulting è referente per il controllo dei trend di mercato e la rilevazione dei dati per il notiziario ADACI (Associazione Italiana Acquisti e Supply Management).