PANE

 

“Un’azienda nostra partner mi ha consigliato di rivolgermi al Team Garbini per la gestione degli imballaggi, considerati i notevoli risparmi da loro raggiunti”. 

 

Manuel Zoggia, titolare Estuario Carni

 

 

 

Estuario Carni ottiene un risparmio medio del 17% grazie a Garbini Consulting 

 

Estuario Carni, azienda veneta che si occupa della lavorazione di carni avicole, suinicole e bovine, si è rivolta al team Garbini per ottimizzare gli acquisti di imballaggi: etichette di diversa tipologia (adesive in carta, adesive in polipropilene e non adesive), vassoi in polistirolo e film in pvc per il confezionamento.

“Un’azienda nostra partner” afferma Manuel Zoggia, titolare dell’azienda “mi ha consigliato di rivolgermi al Team Garbini per la gestione degli imballaggi, considerando i notevoli risparmi da loro raggiunti”.

Pur non rappresentando il core business aziendale, gli imballaggi rappresentano una voce di spesa significativa per Estuario Carni. “Non riuscivamo a monitorare correttamente la loro spesa” continua Zoggia “e considerando il periodo di forte crescita della nostra azienda, andava necessariamente ottimizzata”.

Garbini Consulting, sulla base del profilo di consumo e delle specificità aziendali, ha individuato le soluzioni ideali per permettere al Cliente di ottimizzare i propri acquisti, selezionando tra i fornitori presenti sul mercato, i più idonei a rispettare le esigenze di Estuario Carni, sia per qualità che per prezzo e servizio.

La trattativa Garbini ha portato a risultati notevolmente vantaggiosi, generando un importante saving in un anno e mezzo di collaborazione. Rispetto alle condizioni di fornitura precedenti, sulla base del consumo annuo, il risparmio medio generato è pari al 17% circa.

“Collaboriamo con Garbini Consulting oltre che per gli imballaggi anche per la telefonia” conclude Zoggia “e visti gli ottimi risultati conseguiti anche in questo settore, stiamo valutando un’ulteriore collaborazione per la gestione degli acquisti di energia elettrica”.