Joing

JOING: l’ordine valorizzato

JOING permette di creare un’organizzazione centralizzata delle informazioni, definendo le regole e gli strumenti con cui le parti interagiscono, dando la possibilità di gestire al meglio i propri documenti e ottimizzando le procedure di interscambio.

 

Disporre di informazioni strutturate ed aggiornate, permette di verificare regolarmente le performance del fornitore, misurandole sulla base di informazioni consolidate, condivise e soprattutto meno soggette ad errori.


Con JOING offriamo la possibilità di gestire le transazioni cliente/fornitore senza alcuno sforzo.

Il portale è di facile utilizzo grazie alla sua struttura chiara e intuitiva, che permette una navigazione rapida delle pagine della piattaforma.

 

 

Informatizzare senza dover investire

JOING, con la formula Software as a Service (SaaS), permette alle Aziende di informatizzare il processo di acquisto senza ricorrere ad investimenti in infrastrutture tecnologiche né sviluppare modifiche ai loro gestionali interni.

 

La piattaforma JOING, infatti, risiede presso il "provider" del servizio Garbini Consulting cosicché se ne possano gestire tutti gli aspetti di aggiornamento, sicurezza e sviluppo, lasciando comunque lo spazio ad eventuali personalizzazioni.